soprattutto Chiara (Jenny De Nucci) ad affrontare ciò da cui è sempre scappata, in un gioco che mescola il reale con quello che non lo è. Ma chi all'interno della famigia sta nascondendo una terribile verità?
cire i bambini, gli attentatori faranno scoppiare la bomba che hanno piazzato a bordo. Il bancario è costretto a sottostare al ricatto, almeno finché non riuscirà a esigere vendetta.
ovano a Tel Aviv tra gli anni 30 e 40 poco prima della costituzione dello Stato di Israele.
Sono stati chiamati per indagare e rintracciare Avraham Stern, uno scrittore e attivista israeliano in lotta per la libertà sionista che ha come scopo di cacciare le autorità britanniche.
Stern si rifiuta di collaborare con la Gran Bretagna, sostenendo che sia l’unico modo per ottenere uno Stato Ebraico indipendente. Facendo leva sul suo potente carisma, Stern riesce ad avere grande seguito.
o stesso esilio, partecipa con riluttanza a una seduta spiritica. Ma quando uno degli ospiti viene assassinato, spetta all'ex detective scoprire ancora una volta l'assassino.
a mettere le mani e delle abilità per usarle, i mercenari sono l'ultima linea di difesa del mondo, la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all'espressione "sangue nuovo" un significato completamente diverso.